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Ambito territoriale
School and Office accetta
ordini solo con consegna in Territorio Italiano.
Fattura
di acquisto
Per ogni ordine effettuato School and Office emette fattura del
materiale spedito e la invia tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex
art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento
dell'ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.
Informazioni sul prodotto
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo
elettronico di School and Office al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i
dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi
ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenziarsi per piccoli
dettagli. Anche l'immagine è indicativa del prodotto.
La
disponibilità del prodotto visualizzato è puramente indicativa vista la
possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti.
Per tale motivo School and Office si riserva la possibilità, una volta ricevuto
l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare
tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata a School and Office
Ricezione
dell'ordine
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da
School and Office mediante invio e-mail di copia dell'ordine stesso,
all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si
impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali
correzioni.
Effettuando l'ordine sul sito schoolandoffice.it il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.