Spedizioni e Tempistica
schoolandoffice.it accetta solo gli ordini che prevedono la consegna sul territorio Italiano.
schoolandoffice.it effettua spedizioni con il corriere DHL. Le spedizioni verranno consegnate entro 24/48 ore, salvo località disagiate, e tranne nei casi in cui:
· Dalla ricezione del pagamento;
· Da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino.
Le spese del trasporto sono gratuite in tutto il territorio Italiano, e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Tutte le nostre spedizioni sono ASSICURATE.
La consegna della merce ordinata avviene in pochi giorni lavorativi. Le modalità di pagamento scelte dall’acquirente stesso, possono modificare il tempo di spedizione. La data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici e comunque non supera i 10 giorni lavorativi. Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento, schoolandoffice.it evaderà il tuo ordine consegnando la merce al corriere per la consegna finale.
Tracciamento della spedizione
Nel momento in cui l'ordine viene messo in spedizione il cliente riceve un messaggio e-mail contenente tutti i dettagli della consegna, incluso il numero di tracciamento, che può essere utilizzato sul sito del corriere per controllare lo stato di spedizione.
Attenzione: si ricorda che il corriere può rendere attivo il servizio di tracciamento nell'arco delle successive 24/48 ore dalla spedizione del pacco.
Ricevimento merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare quanto segue:
· Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
· Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di sicurezza;
Nel caso in cui le condizioni non siano quelle sopra riportate, e quindi il pacco presenti Danni o Manomissioni, Il cliente per avvalersi della procedura di garanzia è dovuto ad accettare la spedizione apponendo la scritta RISERVA DI CONTROLLO MERCE sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro lo stesso giorno del ricevimento della merce. Tutte le segnalazioni effettuate dopo i suddetti tempi verranno RIFIUTATE E NON ACCETTATE.